La fine di Full Moon....

L' Anime - le vostre impressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Idol

    Group
    Bronze
    Posts
    5,428
    Simpatia
    0

    Status
    Forse non è il topic giusto e ne dovrei aprire uno nuovo[se è così prego le admin di perdornarmi ]
    Ma come finisce il manga???? l'anime circa so come finisce avendo diversi AMV su gli ultimi episodi.. ma il manga??
     
    .
  2. Heilie
         
     
    .

    User deleted


    Uhm sicura di voler sapere la fine così a freddo ? X D (giustamente ch eodmande è la sezione spoilers : P)

    Cmq dipende ... tu dove sei arrivata a leggere il manga ? perkè ci sono un pò di cosucce diverse rispetto all' anime .....
     
    .
  3. Emy Chan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*† LiLy †* @ 7/7/2005, 22:40)
    Forse non è il topic giusto e ne dovrei aprire uno nuovo[se è così prego le admin di perdornarmi ]
    Ma come finisce il manga???? l'anime circa so come finisce avendo diversi AMV su gli ultimi episodi.. ma il manga??

    ma figurati non è il topic sbagliato^^
    il fatto di aprire un nuovo topic vci era solo x il semplice fatto ke se no questo diventava kilometrico, ma don't worry !!!^_-
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Idol

    Group
    Bronze
    Posts
    5,428
    Simpatia
    0

    Status
    CITAZIONE
    Uhm sicura di voler sapere la fine così a freddo ?
    Si ^^

    CITAZIONE
    tu dove sei arrivata a leggere il manga ? perkè ci sono un pò di cosucce diverse rispetto all' anime .....
    ho letto le scansioni tradotte sul sito affiliato al forum e mi sono letta le trame dei primi cinque volumi su ShojoManga Outline.. Mentre adesso mi sto guardando l'anime che ho scaricato col BitTorrent!!!
     
    .
  5. Heilie
         
     
    .

    User deleted


    Ho aperto una discussione QUI per dividere gli spoilers del manga da quelli dell' anime >.<

    P.S. Emy se non ti va bene dimmelo che li riporto qui, ma pensavo che fosse più ordinato dividerli
     
    .
  6. clarise
         
     
    .

    User deleted


    ho pianto cm 1 fontanaç________________ç è stato bellissimo............xò potevano anke far finire cn tipo 1 bacio tra mitsu e takuto<___< invece sl cn loro 2 così davanti 1 all'altra..............va bhe** xò mi è piaciuto troppo** l'idea di rendere meroko 1 angelo forse è venuta x fare in modo ke anke a lei succedesse qualcosa di bello, ma io stranamente o pensato: kissà cs si inventano x fare in modo ke meroko lascerà takuto e mitsuki innamorati e da soli(detto in cattive paroleç___çx toglierla dalle scatole...poverina era sl innamorataç_ç)............., ottimo modo renderla 1 angelo anke se il suo sogno d'amore sè infrantoç_____ç specially xkè il suo izumi-kun era piuttosto cattivello nell'anime........mi spiace ke x lui e jhonny nn ci sia stato 1 finale + allegro.........cmq bello bello**mi ero trasformata(anzi i meii okki) nelle cascate del niagaraç_______________ç cry.gif cry.gif cry.gif ps: nn sòse mtv prenderebbe fullmoon xkè mi pare + ke mtv trasmetta + ke altor shounen e nn anime stile shoujo e amore.......xò kissà se mtv trasmettesse + roba avrebbe molto + audicence** xkè nn mette gli anime cm fullmoon?ç___ç nn voglio ke mediaset si prenda fullmoon sarebbe capace di fare ke mitsuki in realtà si kiama: minù O.o o marie o nelle peggiori delle ipotesi minnyç____ç e ke ha sl 1 pò di tosse.............e ke takuto e meroko siano in realtà angioletti venuti x farle passare la malattia della tosse cry.gif nn vogliooooo!!!! magari fanno credere ke lei vuole cantare sl xkè le piace cantare nascondendo tt il motivo di eichiç___ç sarebbe terribile...............ho già visto troppa roba censurata x mano di mediaset e se hanno pure censurato Doremi sn capaci di fare qualsiasi cosa-_______-specialmente se c'è di mezzo quell'idiota del moige(movimento italiano...dei genitori o qualcosa del genere.......)

    Edited by clarise - 29/8/2005, 12:37
     
    .
  7. = MAYA =
         
     
    .

    User deleted


    o.O sarebbe terribile she mediashet trasmettesse full uki T_T...
     
    .
  8. Rukia_Kuchiki
         
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto il finale dell ainme... ç________ç aaaaaah bellissimoooooooooo ç_ç ho pianto come una fontana T_T *me pija un fazzolettino...* sigh sigh T.T purtroppo pero' nn ho avuto occasione di leggere il manga,qualcuna sa dove potrei trovare le scans?Che siano in inglese,francese o aramaico nn importa>.< ditemi dove posso trovarleeeeeeç____ç
     
    .
  9. °¤.Dydy 91.¤°
         
     
    .

    User deleted


    raga ma nn si sa qnd uscirà anke in Italia?

    ** hoi bisogno di averli cn me tt e 10!!ç-ç



    ragasse ma qll k voia vete tradotto in ita..sul sito di Arina Tanemuar riguardante qst forum e viceversa..bhe...è il manga?
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Idol

    Group
    Bronze
    Posts
    18,846
    Simpatia
    0
    Location
    Glass Universe

    Status
    Io ho pianto in tutti e due i finali... nel manga xkè c'era Eichi che capiva che Mitsuki era felice, nell'anime xkè Meroko vola via e poi fanno vedere quella foto in cui ci sono tutti e tre sorridenti ke commoventeeeeeeeeeeeeeee Q_Q
     
    .
  11. mero-chan 95
         
     
    .

    User deleted


    io ho letto tt il manga e il finale è inaspettato!!!
    ewwiwa takuto tormna in vita!!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Cantante

    Group
    Member
    Posts
    3,439
    Simpatia
    0
    Location
    Somewhere in a corner of the world

    Status
    L'anime non mi ha soddisfatto come il manga, però devo amettere che ci sono affezzionata [inteoria full moon lo conosciuto grazie all'anime e non al manga xDD]. Adesso che ho letto il manga ci sono rimasta un po di cavolo, le differenze sono assorde O.o
    La fine dell'anime è bella ma quella del manga è assolutamente perfetta
    SPOILER (click to view)
    volevo una fine più dolce, e non solo che Takuto si ricorda di Mitsuki, anche un bacio ci stava >.<
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Debuttante

    Group
    Member
    Posts
    885
    Simpatia
    0
    Location
    cagliari

    Status
    Salve vorrei sapere entrambi i finali quello dell'anime e quello del manga.
    Potete scriverlo?
     
    .
27 replies since 26/4/2005, 16:42   1785 views
  Share  
.