PREMI PER TUTTI Queste erano le fasce dei premi, quelle colorate sono le uniche ke avete raggiunto
1 - 5 voti » spam in 5 forum 6 - 15 voti » spam in 10 forum in top 1000 16 - 20 voti » set di banner 21 - 25 voti » set di banner + 3 voti a vs contest 26 - 30 voti » set di banner + affiliazione 31 - 40 voti » set di banner + spam in 5 forum + affi speciale (o gemellaggio) da 41 voti in su » 2 dei premi delle altre fasce a vs scelta
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
[size=7]~[font=Times]Your [font=Times]Best [/font] [color=red][font=Times]Japanese[/font][/font][/color] [font=Times]resource[/font]<div style="align: center; overflow:auto; height:100px; width: 200px">[font=Times][size=3]Ehi tu! Si, sto dicendo a te! Hai mai sentito parlare dello Studio Ghibli? ...NO?? Allora l'SG*Rebirth fa proprio al caso tuo!! News,interviste...tutti gli ultimi aggiornamenti sullo Studio Ghibli!! Ma non trovi mica solo questo eh! L'SG ti offre tutte le ultime news su manga e anime, drama, j-music...<i> E inoltre, trovi Scan inediti, di manga MAI VISTI PRIMA![/size]</i>... E se ancora tutto questo non ti convince, puoi iscriverti al nostro <u>GDR</u>!! Ti aspettano tante sorprese...tra queste, l'iniziativa ''J-SCHOOL'', che ti permette di [size=5][URL=http://studioghibli.blogfree.net/?t=725949]imparare il GIAPPONESE!!![/URL][/size]! Non ci credi? Vieni a vedere! Clicca sul banner!!!![/font][/size] </div> [URL=http://studioghibli.blogfree.net][IMG]http://i415.photobucket.com/albums/pp232/sissi_cullen/BANNER2N.png[/IMG][/URL]<br/>
~Your Best Japaneseresource
Ehi tu! Si, sto dicendo a te! Hai mai sentito parlare dello Studio Ghibli? ...NO?? Allora l'SG*Rebirth fa proprio al caso tuo!! News,interviste...tutti gli ultimi aggiornamenti sullo Studio Ghibli!! Ma non trovi mica solo questo eh! L'SG ti offre tutte le ultime news su manga e anime, drama, j-music... E inoltre, trovi Scan inediti, di manga MAI VISTI PRIMA!... E se ancora tutto questo non ti convince, puoi iscriverti al nostro GDR!! Ti aspettano tante sorprese...tra queste, l'iniziativa ''J-SCHOOL'', che ti permette di imparare il GIAPPONESE!!!! Non ci credi? Vieni a vedere! Clicca sul banner!!!!
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Ti piace la grafica, ma adori anche <b>disegnare</b>? Vieni su <i><b>Colour Expressions</b></i>, dove potrai trovare tutorial sia <b>grafici</b> che di <b>disegno</b>, <b>risorse</b> per abellire i tuoi lavori come pennelli, pattern, textures, sezione di <b>supporto</b> per dissipare ogni dubbio. Esposizione dei lavori e sfide dedicate a chi non può rinunciare a smanettare con <b>Photoshop</b>. Sezione di <b>richieste</b> per chi ha bisogno di un lavoro grafico. O potrete comunque dedicarvi alle altre attività che propone il forum. Per saperne di più, visitate <i><b>Colour Expressions</b></i>!
"Per quanto ancora...mi lascerò fare tutto ciò che lui vuole? Mi fa piangere...mi fa soffrire...ma...credo che se anche andassi in capo al mondo....non troverei nessuno che mi fa sentire più felice!”
Finché non tornerà... continuerò lo stesso ad amarti... Probabilmente per tutta la mia vita... io sarò qui ad aspettarlo!
"Voi ci guardate male perché siamo diverse... ma noi ridiamo di voi perché siete tutte uguali!"
Ti piace distinguerti? Non ti piacciono le persone che non hanno personalità??? ...questo forum è il posto giusto per te!!!!!!!
potrai trovare anche lezioni di grafica e tante altre cose su cui discutere... potrai confrontarti con altre che la pensano come te... e potrai dare sfogo alla tua creatività!!!!
.noi siamo diverse perché la mattina, quando ci vestiamo non seguiamo la moda, ma il nostro istinto e il nostro impeccabile gusto...
.noi siamo divere perché nn andiamo in giro a dire quanto siamo belle e a tirarcela come tante...
.noi siamo diverse perché sappiamo essere noi stesse sempre...
.noi siamo diverse perché nel nostro cuore c'è qualcosa...
.noi siamo diverse perché sono i dettagli che contano...
.noi siamo e rimarremo diverse...
.e voi sarete sempre e solo TUTTE UGUALI!!!!!
NO alle persone senza personalità e a chi segue solo e solamete la moda del momento...
[color=purple]"Voi ci guardate male perché siamo diverse... ma noi ridiamo di voi perché siete tutte uguali!"
Ti piace distinguerti? Non ti piacciono le persone che non hanno personalità??? ...questo forum è il posto giusto per te!!!!!!!
potrai trovare anche lezioni di grafica e tante altre cose su cui discutere... potrai confrontarti con altre che la pensano come te... e potrai dare sfogo alla tua creatività!!!!
.noi siamo diverse perché la mattina, quando ci vestiamo non seguiamo la moda, ma il nostro istinto e il nostro impeccabile gusto...
.noi siamo divere perché nn andiamo in giro a dire quanto siamo belle e a tirarcela come tante...
.noi siamo diverse perché sappiamo essere noi stesse sempre...
.noi siamo diverse perché nel nostro cuore c'è qualcosa...
.noi siamo diverse perché sono i dettagli che contano...
.noi siamo e rimarremo diverse...
.e voi sarete sempre e solo TUTTE UGUALI!!!!!
<u><b>NO alle persone senza personalità e a chi segue solo e solamete la moda del momento...</b></u>[/color]
"Io ti amo. E' così insopportabile saperlo? Lo è? Posso tacere per sempre, Wanda. Non lo dirò più. Puoi stare con Jared, se vuoi. però rimani." "No, Ian!" Presi il suo viso tra le mani. "No. Anch'io... Ti Amo. Io, il piccolo verme argenteo nella sua testa. Ma il mio corpo non ti ama. Non posso amarti. Non potrò mai amarti, dentro questo corpor, Ian. Mi sento spezzata in due. E' insopportabile."
06/11/09 - Torino Gli unici che potevano farmi fare 6 ore di macchina, per passare 3 ore indimenticabili siete voi. Il viaggio è stato lungo e anche l'attesa è stata snervante, ma ne è valsa la pena, perchè ho vissuto una delle esperienze più belle della mia vita. Per tutto questo vi ringrazio Nicholas... sei stato davvero eccezionale** Hai saputo farmi emozionare come pochi sono riusciti a fare in vita mia. Adoro quando vai al pianoforte e mostri tutto quello provi. Ogni volta che ti vedo sul palco, sia dal vivo, che su un video, riesco a capire tutto quello che hai dentro. Ti amo<3 Grazie di tutto<3 Kevin... sei stato davvero un mago** Quando sei sul palco sembra che la tua chitarra sia la tua bacchetta magica, per far perdere la testa alla genteXD Sei davvero un chitarrista fantastico e si vede che anche dentro sei una persona stupenda. Ti auguro una vita piena di felicità , perchè è quello che ti meriti^_^ Ti amo, non scordarlo mai<3 Joseph...sei stato davvero fortissimo** Hai saputo stampare sulle mie labbra un sorriso per tutto il concerto. Riesci sempre a farmi ridere, anche nei momenti più difficili e per questo ti ringrazio. Sei davvero favoloso. Ti amo<3 Quante volte ho sognato questo giorno non lo so nemmeno io, ma vi garantisco che la realtà è molto migliore di un sogno. Ma sognare è importante perchè puoi sempre sperare che un giorno i tuoi sogni diventino realtà. Voi ci siete riusciti JB, siete riusciti ad avverare il sogno di migliaia di ragazze e per questo non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Vi amo<3 See you soon in Italy, again<3
I feel a separation coming on 'Cause I know you want to be moving on I wish it would snow tonight You'd pull me in, avoid a fight 'Cause I feel a separation coming on
Just prove that there is nothing left to try 'Cause the truth I'd rather we just both deny You kissed me with those open eyes It says so much, it's no surprise to you But I've got something left inside
Don't surrender, surrender, surrender Please remember, remember December We were so in love back then Now you're listening to what they say, don't go that way Remember, remember December Please remember, don't surrender
You said you wouldn't let them change your mind 'Cause when we're together fire melts the ice Our hearts are both on overdrive Come with me, let's run tonight Don't let these memories get left behind
Don't surrender, surrender, surrender Please remember, remember December We were so in love back then Now you're listening to what they say, don't go that way Remember, remember December Please remember
I remember us together with a promise of forever We can do this, fight the pressure Please remember December
Don't surrender, surrender, surrender Please remember, remember December We were so in love back then Now you're listening to what they say, don't go that way Remember, remember December Please remember, don't surrender
Ciao cerki un forum ke ti aiuti cn la grafica? e ti sveli tti i trukki? vieni unisciti a noi al forum delle semplicemente-stilose oltre alla grafica offriamo tnti spazi dedicati a voi utenti x poter fare nuove amicizie e esprimere ogni vostro parere di qualsiasi argomento ke aspetti allora??? iscriviti subito e impara a graficare cn stile!!!^^ VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!
<p align="center">[color=red]Ciao cerki un forum ke ti aiuti cn la grafica? e ti sveli tti i trukki? vieni unisciti a noi al forum delle semplicemente-stilose oltre alla grafica offriamo tnti spazi dedicati a voi utenti x poter fare nuove amicizie e esprimere ogni vostro parere di qualsiasi argomento ke aspetti allora??? iscriviti subito e impara a graficare cn stile!!!^^ VI ASPETTIAMO NUMEROSI!![/color]
clicca il banner: [URL=http://semplicemente-stilose.forumcommunity.net][IMG]http://i38.tinypic.com/30j2n4j.gif[/IMG][/URL]</p>