猫と私の金曜日

Neko to Watashi no Kinyoubi - trama + scan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Silver
    Posts
    3,394
    Simpatia
    0

    Status
    Nel numero di Ribon di questo mese è stato pubblicato l'ultimo capitolo del manga Sakura-Hime Kaden, ultima fatica di Arina Tanemura, in Italia noto con il titolo de La spada incantata di Sakura.

    Ebbene, da adesso Arina non lavorerà più per Ribon, ma per Margaret, sempre una rivista della casa editrice Shueisha.

    Il 5 febbraio uscirà il suo nuovo manga: Neko to Watashi no Kinyoubi (Il venerdì mio e del gatto). Al momento non ci sono altro notizie al riguardo, sappiamo solo che usciranno due capitoli al mese, dato che la rivista Margaret esce due volte al mese.

    Ecco un'immagine del suo nuovo manga, sotto spoiler:


    Chi volesse leggere le scan può farlo qui
    Mangapanda



    Aggiornamenti:
    Alcune immagini a colori
    Riassunto capitolo e personaggi

    Edited by ~ BaByKaoS™ - 24/8/2015, 15:54
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Golden
    Posts
    24,796
    Simpatia
    +3
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Hum interessante.. chissà di cosa parla, me curiosa come un gatto (di venerdì xDDD )
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Silver
    Posts
    3,394
    Simpatia
    0

    Status
    Ahahah Xºº anche io sono curiosa *^* il titolo mi piace tantissimo!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Silver
    Posts
    3,394
    Simpatia
    0

    Status
    AGGIORNAMENTO!

    Ieri sono uscite le raws di Neko to Watashi no Kinyoubi! Purtroppo ero con il cellulare e non potevo postarle X°

    Comunque ecco qualche immagine a colori *---*



    Nel prossimo post posto un riassunto del capitolo e i personaggi ^_^

    EDIT: volevo pubblicare oggi i personaggi e la trama, ma non ce la faccio ç_ç lo faccio domani, se posso *^*

    EDIT 2: ditemi se si vedono (:

    Edited by ; S a k u r a } - 4/2/2013, 18:32
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Golden
    Posts
    24,796
    Simpatia
    +3
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Naturalmente si ;)
    Cmq le immy non si vedono, bisogna che le salvi e le hosti da qualche altra parte mannaggia ;___;
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Silver
    Posts
    3,394
    Simpatia
    0

    Status
    Eppure da me si vedono ò__ò però prima quando mi sono collegata con il cell non si vedevano... Modifico il messaggio x3
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Silver
    Posts
    3,394
    Simpatia
    0

    Status
    Non sono una cima in cinese, comunque ho scritto la trama/il riassunto del capitolo, quindi perdonatemi se ci sono errori ç_ç

    Trama/riassunto del capitolo (sotto spoiler per chi non vuole spoiler xD):
    La protagonista è Tachibana Ai (se ho tradotto bene dovrebbe essere questo il nome completo) è una ragazza di 16 anni, frequenta la prima superiore ed ama le cose carine e il cioccolato.
    E' innamorata del senpai Serizawa (by Google Traduttore). Un giorno le dicono che deve fare da insegnante ad un ragazzo più piccolo di lei, che in passato aveva "salvato". Questo ragazzo si chiama Nekota (nota: il nome del ragazzo, formato dall'ideogramma Neko, Gatto, dà il titolo al manga: Neko to Watashi no Kinyoubi.) e, agli occhi di Ai, è un piccolo angioletto.
    Passa un po' di tempo (?) e Ai riceve una dichiarazione d'amore dal suo amato senpai Serizawa. Lei non sa cosa fare e non risponde alla sua dichiarazione (in questi momenti odio proprio tanto le protagoniste dei manga asdfghjkl).
    Ai racconta tutto a Nekota, credo, e dopo varie cose si scopre che Ai è il primo amore di Nekota e che è tutt'ora innamorato di lei.
    Nekota non è assolutamente l'angelo che Ai credeva; al contrario, è un vero diavolo! Cosa accadrà tra i due?!


    Personaggi!
    Tachibana Ai:


    Il senpai Serizawa:


    Nekota-kun:


    Spero siano di vostro gradimento! ^_^
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Golden
    Posts
    24,796
    Simpatia
    +3
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Il triangolo no! Non l'avevo consideratooooo!!!!!!

    Ti telefoneròòòò............. ok basta!! xDDDD

    Ottimissimo lavoro cara, la trama scritta così sembra appunto il solito triangolo visto e rivisto... vedrò quando saprò più particolari mi sa...
    I disegni sono al solito adorabili e scorgo finalmente delle differenze fra i protagonisti <3 <3
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Silver
    Posts
    3,394
    Simpatia
    0

    Status
    Ahahah il triangolo XDD ma secondo me alla fine si metterà con Nekota, però ho sentito dire che fa le elementari O_O a volte Arina lo disegna come un bambino, altre volte sembra un ragazzo delle superiori…

    Comunque grazie bossa *^* ho scoperto che c'è un team che lo tradurrà in italiano~ ma se linko è spam? °-°
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Golden
    Posts
    24,796
    Simpatia
    +3
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Eh si... cioè in parte!
    Ovvero... xDD si potrebbe mettere sia le loro scan tradotte (se ti è possibile) e ovviamente in quel caso se citi la fonte va bene.. anzi direi che è obbligatorio :P

    Mettere solo il link ad altre pagine a noi non porta nessun vantaggio a livello di utenti, ti pare? ;)
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Silver
    Posts
    3,394
    Simpatia
    0

    Status
    Mmmh, ho capito! D:

    Comunque capitolo è in corso di traduzione °^° in realtà, fufu, io faccio parte di quel team, infatti il capitolo lo traduco io u__u

    Però mi sembra maleducato postare le scan tradotte, anche se citando la fonte xD Comunque in quel forum si può scaricare manga anche senza essere iscritti, quindi potrete tranquillamente scaricarlo anche voi ^_^ ma forse quando esce il capitolo qualche immagine la posto xD
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Silver
    Posts
    3,394
    Simpatia
    0

    Status
    Ho scoperto che di tanto in tanto c'è gente che capita sul forum XD

    Proprio qualche minuto fa stavo su Facebook, poi ho visto una pagina su Arina Tanemura che aveva condiviso la trama di questo manga. Però noto che è la trama che ho scritto io!! Ora ho chiesto all'admin di mettere i credits xD (eeeh è necessario mettere i crediti u_u)

    Mmmmh comunque niente, in sintesi ogni tanto la gente capita sul forum ma prende solo le informazioni che vuole e poi se ne va .___.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Golden
    Posts
    24,796
    Simpatia
    +3
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Esattamente -.- di parlare e conoscere qualcuno coi tuoi stessi gusti non interessa mai a nessuno.... che tristezza......
    Quando posti recensioni o tavole da te tradotte scrivilo chiaramente in fondo al post.. che la trama è di pinco pallino e sarebbe carino creditare se viene usata ecc ecc...
     
    .
  14. macchiolina
         
     
    .

    User deleted


    *____________* lo voglio subito in italia! magari proprio dopo la fine di SHK!
    aha io adoro i triangoli, quindi direi che è il manga che fa per me!
    i disegni son sempre ottimi....wow bellissimi i capelli mossi della protagonista *_____*
     
    .
  15. Himawari no Hime
         
     
    .

    User deleted




    Dovrebbe essere la protagonista. Cmq colgo l'occasione per fare ammenda della mia assenza sul forum...
     
    .
90 replies since 10/12/2012, 16:36   2121 views
  Share  
.